Youth League: sarà Roma-Ajax agli ottavi, ecco tutti gli accoppiamenti

Anche per la Youth League è stata giornata di sorteggi a Nyon. La competizione giovanile che vede impegnate le formazioni under 19 dei club qualificati in Champions League ha definito oggi il programma degli ottavi e dei quarti di finale. Sorteggio ostico per la Roma, unica italiana rimasta in corsa che dovrà vedersela con gli olandesi dell’Ajax qualificatisi come primi nel giorne con PSG e Barcellona. Ecco tutti gli accoppiamenti.

Anderlecht-Barcellona
Real Madrid-Porto
Benfica-Liverpool
Shakhtar-Olympiacos
Chelsea-Zenit
Atlético-Arsenal
Ajax-Roma
Manchester City-Schalke 04

Sono stati sorteggiati anche gli accoppiamenti per i quarti di finale con la Roma che, se dovesse superare il turno contro l’Ajax dovrà vedersela con la vincente fra il Manchester City e lo Schalke 04. Ecco il sorteggio dei quarti:

Anderlecht-Barcellona VS Real Madrid-Porto
Benfica-Liverpool VS Shakhtar-Olympiacos
Chelsea-Zenit VS Atlético-Arsenal
Ajax-Roma VS Manchester City-Schalke 04

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.