Youth League, PSG ai quarti: incontrerà la vincente di Real-Napoli

In virtù della vittoria in terra russa sul CSKA Mosca, il Paris Saint Germain stacca il pass per i quarti di finale della Yoth League. I transalpini sbloccano il risultato al 19′ con Ongenda, facendo bis nel recupero del primo tempo con Herve. I russi accorciano le distanze ad inizio ripresa (gol di Efremov), ma nei secondi 45′ il PSG è bravo a chiudere ogni spazio ed a spegnere le velleità del CSKA. La compagine francese guarderà con occhio particolare alla gara delle 18.00 tra azzurri e Real Madrid: chi vincerà, infatti, affronterà i parigini al prossimo turno.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.