Youth League – Nette vittorie per Juventus e Roma, ecco i risultati

Napoli unica squadra italiana a non vincere nei gironi

Nei match odierni di Youth League nette vittorie di Juventus e Roma che ottengono i 3 punti dopo i risultati negativi del primo turno. I giallorossi hanno vinto 3 a 0 in Azerbaigian con la doppietta di Celar ed il gol di Antenucci mentre nei bianconeri sono andati a segno Olivieri, Kameraj e Di Pardo. Nei greci è andato invece a segno Vrousaj che ha sbagliato anche un rigore nella ripresa.

Il Napoli è l’unica squadra a non aver vinto in questo secondo turno del girone, situazione completamente differente rispetto al primo turno dove solo gli azzurri avevano ottenuto i 3 punti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.