La sconfitta del Napoli casalinga in Youth League contro lo Shakhtar ha complicato i piani degli azzurri che hanno, però, ancora buone possibilità di qualificazione al prossimo turno della competizione.
Si sta giocando in questi minuti la sfida tra Manchester City e Feyenoord ed in caso di mancato successo del club olandese nella trasferta inglese, il Napoli ed il Feyenoord si giocheranno tutto nell’ultima sfida del girone in Olanda. La vittoria nello scontro diretto contro il Feyenoord garantirebbe probabilmente il secondo posto agli azzurri. l’unica variabile da contollare sarebbe il risultato di Shakthar-Manchester City. la formazione ucraina in caso di vittoria, e di contemporaneo sucesso del Napoli a Rotterdam chiuderebbe il girone a pari punti con gli azzurrini. le due squadre sarebbero in parità anche sotto il profilo della differenza reti negli scontri diretti. Si andrebbe quindi a verificare la differenza reti generale in cui il Napoli è in vantaggio (-4 Napoli e -7 Shakthar). Cl City è già dallo scorso turno matematicamente primo e agli ottavi di finale, il seconda posto nel girone porterebbe il napoli ai playoff con le squadre provenienti dal campionato delle vincitrici del titolo u19 della proprie nazione. il Napoli, in caso di qualificazione giocherebbe in gara unica ed in trasferta.
Insomma, il match che si sta giocando in questi minuti a Manchester, è fondamentale per le sorti europee della squadra di Beoni ed attualmente, dopo venti minuti di gioco, il risultato è fermo sullo 0 a 0.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro