Cerca
Close this search box.

Youth League, Napoli fuori: la situazione delle altre italiane

Gli azzurri sono usciti a testa alta dalla competizione

Nonostante la vittoria sulla Stella Rossa per 5-3 (Clicca qui per il Live), il Napoli Primavera è l’unica squadra italiana che in Youth League non ha più la possibilità di superare la fase a gironi. L’Inter, vincendo a Londra contro il Tottenham, ha speranze di continuare l’avventura europea ma deve battere il PSV e sperare che gli inglesi non vincano il match contro il Barcellona.  Da ricordare è che il secondo posto nel girone vale la qualificazione al play-off con le squadre che arrivano dal percorso campioni nazionali; gara unica in trasferta  e chi passa il turno va agli ottavi a cui accedono le prime classificate. Alla Roma basta non perdere contro il Victoria Plzen per accedere al prossimo turno mentre la Juve è già ai play-off perché è certa del secondo posto per via che il Manchester United si è assicurato il primo posto matematicamente.

Di William Scuotto

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.