Youth League – Manchester City-Inter, finisce 4-3 dopo i calci di rigore

I nerazzurri cedono solo ai rigori ai Citizens

La sfida valida per gli Ottavi di finale di Youth League ha visto l’Inter cedere i calci da rigore dopo una lunga battaglia contro il Manchester City.

I nerazzurri sono passati in vantaggio nel primo tempo grazie ad una clamorosa ingenuità del portiere inglese che rinvia addosso ad Emmers: il centrocampista firma l’1 a 0 nerazzurro. Gara molto equilibrata con i Citizens che gestiscono palla e la squadra ospite brava a chiudere e ripartire. Il pari arriva alla mezzora grazie ad un rigore firmato da Nmecha. Nonostante alcune occasioni per entrambe le squadre la sfida finisce in parità con la lotteria dei calci di rigori che decreta la sconfitta per la squadra di Vecchi.

Dal dischetto è amarissimo il verdetto per il club milanese che spreca diverse occasioni per passare il turno e al settimo rigore della Serie è Touaizi a firmare la rete della vittoria inglese.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.