Cerca
Close this search box.

Youth League: Leandrinho e Delly Marie Sainte non arruolabili, diretta tv della prima partita contro lo Shakhtar

Gli azzurrini giocheranno in Ucraina alle ore 13.00 italiane

In attesa di debuttare in campionato, sabato 9 Settembre contro il Genoa, il Napoli di Saurini è anche concentrato sulla sfida anche di Youth League contro lo Shakhtar Donetsk che affronterà mercoledì 13 settembre alle ore 13 italiane(14 ucraine) al Metalist Training Ground, il centro d’allenamento del Fc Metalist, la squadra di Kharkiv, città che ospita lo Shaktar Donetsk perchè ad agosto del 2014 la Donbass Arena è stata danneggiata dalle esplosioni durante la guerra dell’Ucraina orientale. Lo Shaktar gioca le gare interne a Kharkiv e, viste le tensioni nella regione del Donbass, non è ancora programmato il ritorno a Donetsk.

Leandrinho e Delly Marie Sainte non potranno essere utilizzati da Saurini perchè il regolamento consente l’utilizzo di soli tre fuoriquota classe ’98 a patto che siano tesserati da due anni senza interruzioni con il club d’appartenenza. Quindi Otranto e Schiavi, entrambi 98′, ma da più di due anni con il Napoli sono stati inseriti nella lista mentre gli altri 2 giovani no. La partita degli azzurrini  in Ucraina verrà trasmessa dal canale Premium Sport 2.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.