Cerca
Close this search box.

Youth League, la Roma batte il Cork 1-3: ipotecata la qualificazione

I giallorossi si sono imposti grazie ai gol di Frattesi, Soleri e Franchi. Rigore parato da Crisanto

Bella vittoria per la Roma Primavera nella Youth League, coi giallorossi che in casa dei parietà del Cork City sono risuciti a imporsi per 3-1. I ragazzi allenati da Alberto De Rossi si sono portati in vantaggio già al 10′ con Frattesi, salvo poi essere raggiunti al 20′ dagli irlandesi, che hanno pareggiato con Drinan. Nella ripresa i pèadroni di casa sciupano l’occasione del vantaggio, con Crisanto che al 52′ para un rigore, ma nel finale i giallorossi realizzano in sequenza il 2-1 (Soleri all’86’) e il 3-1 (Franchi al 90′), portando a casa la terza vittoria consecutiva in campo internazionale. La gara di ritorno si terrà il 23 novembre a Roma.

il Napoli è in lotta per il secondo posto nel girone che consentirà eventualmente agli azzurrini di affrontare una delle squadre campioni nei propri campionati.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.