Cerca
Close this search box.

Youth League, la Primavera contro il Borussia per passare il turno in anticipo. Liivak prima punta

Punta al passaggio del turno il Napoli Primavera, di scena questo pomeriggio in Germania, al Montanhydraulik Stadion di Holzwickede contro il Borussia Dortmund. I partenopei, nel raggruppamento F della Youth League precedono i tedeschi di una lunghezza, per questo una vittoria consentirebbe ai ragazzi di Saurini di brindare alla qualificazione con una giornata di anticipo. Diversamente, ogni discorso sarebbe rimandato all’ultima sfida, in casa contro l’Arsenal che guida la classifica parziale. L’allenatore ha convocato 18 giocatori. Non ci sarà il fuori quota Bariti, tra i protagonisti dell’ultimo successo in campionato contro la Juve Stabia. Ma nel reparto avanzato non mancano le variabili. Sarà della partita Tutino, sganciato sul settore di destra, così come si preannuncia l’impiego di Liivak in qualità di punta centrale. Ballottaggio a tre per l’ultimo posto da titolare disponibile tra Mancini, Palumbo e Rubino. Tra i pali torna Contini, tenuto a riposo sabato scorso, in difesa mancherà all’appello Lasicki, squalificato insieme ad Anastasio. All’andata il Napoli si è imposto con il minimo scarto grazie ad un gol di Tutino.

Così in campo (ore 15.30)
NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Girardi, Guardiglio, Luperto, De Iorio; Romano, Palmiero; Tutino, Palumbo, Bifulco; Liivak. A disp.: Scalese, De Simone, Gaetano, Mancini, Mangiapia, Prezioso, Rubino. All.: Saurini.

Fonte: Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.