Cerca
Close this search box.

Youth League, la finale sarà Chelsea-Psg: battute Anderlecht e Real Madrid

Quest'oggi si sono giocate le semifinali della Champions League dei giovani

Oggi pomeriggio, al Colovray Sports Centre di Nyon in Svizzera, si sono disputate le semifinali della Uefa Youth League. Alle ore 13 è andata in scena Chelsea-Anderlecht, mentre alle 17 c’è stata la sfida tra Real Madrid e Paris Saint-Germain, arbitrata dall’italiano Davide Massa. La prima finalista è la formazione campione in carica, che si sbarazza dei belgi con le reti di Palmer, Colkett e del vicecapocannoniere della competizione Abraham. Nella seconda partita il Paris Saint-Germain si conferma una delle migliori formazioni d’Europa battendo 3-1 il Real Madrid, al quale non basta il solito Borja Mayoral. A segno anche  Augustin, già nel giro della prima squadra di Blanc.

Youth League – Semifinali

Chelsea-Anderlecht 3-0 
GOL: 21′ Palmer (C), 56′ Colkett (C), 75′ Abraham (C)

Real Madrid-PSG 1-3
GOL: 5′ Hakimi (R, autogol), 37′ Borja Mayoral (R), 84′ Kanga (P), 90′ Augustin (P)

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.