Youth League – Juventus-Sporting Lisbona 1-4, crollo dei bianconeri contro i portoghesi

La squadra di Dal Canto è la prossima avversaria del Napoli

Il match di Youth League tra Juventus e Sporting Lisbona si è concluso con il risultato di 4 a 1 per i portoghesi. Dominio totale dello Sporting che è andato a segno con le due reti di Leo e i gol di Cabral e Luis. Piccola reazione nel finale con i portoghesi in 10 per l’espulsione di Cabral e i bianconeri che vanno a segno con Capellini. Situazione difficile per la squadra di Dal Canto, sorpassata al secondo posto nel girone proprio dai portoghesi, ora avanti di un punto.

La squadra bianconera affronterà in un inedito “scontro-salvezza” il Napoli nel prossimo turno di campionato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.