Youth League, Besiktas-Benfica 0-3: i portoghesi balzano al secondo posto solitario

Dopo il primo tempo a reti inviolate, il Benfica si scatena e complica la vita al Napoli di Saurini

Brutte notizie per il Napoli di Saurini che questo pomeriggio, allo Stadio “Ianniello” di Frattamaggiore ospiterà la Dinamo Kiev per il quinto match del Girone B di Youth League. Con gli ucraini già matematicamente qualificati come primi nel girone, il Napoli sarà costretto ad ottenere la vittoria contro il Benfica ed almeno un pari questo pomeriggio contro la Dinamo Kiev per ottenere il pass al prossimo turno. Intanto il Benfica, dopo un primo tempo equilibrato, ha letteralmente asfaltato il Besiktas con un netto 0-3. Le reti di Josè Gomes al 76′, Gedson Fernandes al minuto 87 e al 91′ di Ricardo Araujo lanciano il club portoghese a quota 7 in classifica .

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.