Youth League, Benfica prima finalista: battuto il Real Madrid per 0 – 4, il Napoli è vendicato

E’ il Benfica la prima finalista per la Youth League 2014. Battuto il Real Madrid per 0 – 4. Partita a senso unico, con le aquile portoghesi in vantaggio già al 9′ del pt con Pereira, nemmeno passano cinque minuti che Sanchez del Real commette fallo da ultimo uomo: espulsione e rigore trasformato da Nuno Santos. Ancora un fallo ed ancora un rigore, dal dischetto ancora Nuno Santos che si fa parare il rigore prima di ribattere in rete. E’ il 17′ del primo tempo ed il Benfica è già sullo 0-3. Nel secondo tempo arriva il poker, ancora un penalty ma stavolta dal dischetto si presenta Rochinha che infila Rodriguez al 56′.
Alle 16.30 si conoscerà il nome della seconda finalista, la vincente tra Schalke 04 e Barcellona sfiderà i lusitani lunedi 14 aprile sempre alle 16.30 allo stadio Colovray di Nyon.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.