Cerca
Close this search box.

Young Boys – Napoli, ecco il regolamento per chi si recherà allo “Stade de Suisse”

Questo il regolamento da seguire allo “Stade de Suisse” per i tifosi che andranno a Berna per seguire il match di Europa League Young Boys-Napoli:

Sarà vietato introdurre  ed usare oggetti come: fuochi d’artificio di qualsiasi tipo,  bengala, fumogeni,  armi o oggetti che assomigliano armi,  puntatori laser; vetro e plastica (PET)  bottiglie, lattine cartoni o Tetra-Pak; aste di bandiera in legno, metallo o plastica e megafoni.

Sarà vietato l’ingresso a coloro che rifiuteranno la perquisizione ed a coloro che trasporteranno materiale pericoloso.

Sarà vietato l’ingresso a coloro che dimostreranno un comportamento aggressivo e o apparentemente sotto l’influenza di alcool e / o droghe;
Sarà vietato  portare  con sé cani o altri animali.

Saranno espulsi dallo Stadio coloro che non rispetteranno il regolamento dello stadio, in particolare coloro i quali faranno cori offensivi, razzisti  e discriminatori verso  arbitri, calciatori, funzionari o personale di sicurezza o disobbedisce loro istruzioni; chi lancerà oggetti dagli spalti, chi starà in piedi sui sedili.

Lo stadio è fornito di un impianto videosorveglianza con registrazione.

Fonte: Ssc Napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.