Cerca
Close this search box.

Young Boys, il tecnico Forte: “Sogno la panchina del Napoli. Tre anni fa andai a Castel Volturno”

L’Italia nel sangue. E nei sogni per il futuro. Uli Forte è attualmente l’allenatore dello Young Boys, avversario del Napoli in Europa League. Un Napoli trascinato da De Guzmann. “Era un Napoli incisivo, agguerrito. Noi abbiamo disputato un buon primo tempo, poi il gol ci ha spezzato le gambe. Nella prima mezzora siamo stati bravi, nella ripresa abbiamo lasciato l’iniziativa al Napoli”, dice a TuttoMercatoWeb il tecnico della formazione svizzera.

Parla bene l’italiano e ha origini italiane: una panchina di serie A nel futuro?

“Sono un italiano emigrato all’estero. Sarebbe un sogno poter allenare in Italia. Il Napoli è la squadra che seguo di più, tre anni fa sono stato a Castel Volturno a trovare Dzemaili. Una società speciale”.

La panchina dei sogni, ovviamente, è quella del Napoli.

“Sì, ovvio. Ma Rafa Benitez è un grandissimo allenatore, lo ha già dimostrato”.

Che Napoli ha visto?

“Un Napoli quadrato, credo ci sia stata una svolta. Il Napoli è cambiato, è successo qualcosa”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.