Cerca
Close this search box.

Younes, parla l’agente: “Rifiutata offerta di 10 milioni dallo Swansea. Il Napoli non ha nessun accordo con Amin”

Nicola Innocentin, agente di Amin Younes, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini dell’olandese De Telegraaf

Nicola Innocentin, agente di Amin Younes, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini del giornale olandese De Telegraaf.

Questo quanto detto dall’agente del tedesco: “L’Ajax ha ricevuto una offerta da dieci milioni per Amin, ma dal punto di vista sportivo, lo Swansea non era la soluzione ideale per lui. Sono stato avvicinato da diversi club: Zenit, Siviglia, Inter, Watford. Voglio smentire una notizia: il Napoli non ha alcun accordo né con Amin né con il suo club.

Ora lui è concentrato sull’Ajax: vuole vincere il campionato e andare ai Mondiali in Russia a giugno. Per farlo deve concentrarsi e guadagnarsi il suo spazio da titolare nell’Ajax. Anche se dovesse trasferirsi a costo zero, si sta comportando da professionista qual è: sempre il primo negli allenamenti, in silenzio, sta cercando una soluzione che faccia contenti tutti, in particolare l’Ajax, a cui è grato. Vuole il meglio per l’Ajax e vuole lasciare il club dalla porta principale e a testa alta. Se non va via a gennaio, farà di tutto per i Lancieri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.