Cerca
Close this search box.

Younes-Napoli ci siamo: contratto da 1,5 milioni a stagione più bonus per 5 anni

Amir Younes e il Napoli, ci siamo. Come svelano in esclusiva i colleghi di Tuttomercatoweb.com I contratti sono pronti per essere firmati. Nelle ultime ore le parti si sono nuovamente aggiornate e la fumata bianca è dietro l’angolo: il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e l’agente del giocatore, Nicola Innocentin, stanno per definire i dettagli dell’approdo in estate del talento dell’Ajax in Campania. Un’accelerata decisa in queste ore: il Napoli farà un ultimo tentativo per portare il ragazzo alla corte di Sarri a gennaio ma se il club olandese dirà di no, allora Younes metterà nero su bianco col club di De Laurentiis per cinque anni a 1,5 milioni più bonus.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.