Cerca
Close this search box.

Younes a Koulibaly: “Sei una grande persona ed un idolo, Dio ti benedica”

Post pubblicato tramite Instagram

“Not just today because it’s your birthday, but I wish you every day the best! You’re a great person and idol! God bless you and your great family!” (Non perchè oggi è il tuo compleanno, ma ti auguro il meglio ogni giorno. Sei una grande persona ed un idolo. Dio benedica te e la tua famiglia, ndr) scrive su Instagram l’esterno azzurro Amin Younes dedicando un pensiero al suo compagno di squadra Kalidou Koulibaly che oggi compie 29 anni. Ecco alcune foto pubblicate da Younes sul social network.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.