Yebda tra i titolari contro l’Utrecht

Sta crescendo Yebda e la cosa non può guastare in un momento in cui il centrocampo ha la necessità di avere un pò di freschezza. L’algerino è stata acquistato per assicurare maggiore consistenza in mezzo al campo e, soprattutto, garantire qualche centimetro in più. Mazzarri ha già annunciato che Yebda sarà tra i titolari, giovedì sera, a Utrecht.

A centrocampo manca la qualità. Mazzarri gioca coi due incontristi, Gargano e Pazienza, a discapita di un organizzatore di gioco. I risultati, però, gli stanno dando ragione anche se nelle ultime settimane c’è stato uno scadimento di condizione proprio nei due titolari. Blasi, invece, è fuori per una tendinite, ma non rientra nei piani di Mazzarri: a gennaio dovrebbe essere messo sul mercato. Tocca a Maiello ritagliarsi uno spazio.

 

La Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.