In una lunga intervista rilasciata al portale sportivo algerino Competition parla il centrocampista del Napoli Yebda sul suo futuro e non solo:
“”Sono molto felice e soddisfatto per come si è conclusa la stagione. Il terzo posto e l’approdo in Champion’s, è un traguardo storico per il Napoli e ha fatto felice sia noi che tutti i nostri tifosi. Siamo molto soddisfatti per aver regalato questa gioia al nostro splendido pubblico, che ci ha sempre sostenuto e che ci è stato sempre vicino durante tutta la stagione.
Ad un certo punto del campionato, abbiamo davvero creduto alla possibilità di conquistare lo scudetto, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Sono contento anche per la mia stagione a livello personale. All’inizio ho faticato un pò perchè non ero in condizione, ma poi col tempo ho ritrovato la forma e sono ritornato a giocare al mio livello. Per quanto riguarda il mio futuro, niente è ancora deciso. Bisogna aspettare un pò, sicuramente ci saranno dei colloqui con la società per vedere il da farsi.
Per il momento, però, non c’è niente di concreto. Ho sentito da qualche parte che il Napoli avesse già raggiunto un accordo con il Benfica per la mia permanenza, ma tutto ciò è falso. Niente è fatto e tutto è ancora da decidere. Sarà il tempo a dirmi quale sarà il mio destino. Oggi mi sento ancora un calciatore del Napoli. Tanto meglio per me sarà se resto qui, se tornerò al Benfica o se giocherò in un altro club. Mazzarri è un ottimo allenatore, ha fatto ciò di cui c’era bisogno per la squadra.
Io gli sono molto riconoscente. Credo che però sia troppo presto per dire se lascerà o meno il Napoli. Se dovesse andare via lui, dovendo disputare la Champion’s, il Napoli potrebbe pensare in grande e allora potrebbe arrivare un allenatore di grande nome. In quel caso si potrebbe pensare a Marcello Lippi o altri”.
La Redazione
A.S.
Fonte: Napoli Today
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro