Yebda, l’agente: “Hassan si è allenato poco, potrebbe non giocare ad Utrecht”

Il procuratore di Hassan Yebda, Claudio Boccalatte, ha rilasciato delle dichiarazioni al programma “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Yebda si è allenato poco in questi giorni, si è dedicato a terapie e massaggi, è stato fermo per un periodo ed il clima di Utrecht è molto rigido, ciò non lo aiuterebbe. Quindi, non sono sicuro della sua presenza in campo in Olanda. Fino a Giugno resterà a Napoli, come dice il contratto. Poi è innamorato della città e il mio auspicio è che Mazzarri gli dia continuità, in modo che possa mostrare le sue qualità. Infatti, è troppo presto per compiere una valutazione complessiva di Yebda.”

La Redazione
C.T. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.