Cerca
Close this search box.

Yebda, infortunato da quasi un anno e convocato per la Coppa d’Africa

Nonostante sia inattivo dal 18 febbraio, data dell’ultimo serio infortunio, il centrocampista Hassan Yebda è stato inserito dal Ct dell’Algeria nella lista dei pre-convocati per la 29° edizione della Coppa d’Africa, che si giocherà in Sudafrica dal 19 gennaio al 10 febbraio. Lista che è composta da 40 giocatori e che entro il 9 gennaio verrà ridimensionata a 20. Il giocatore ha pubblicamente manifestato il desiderio di prendere parte alla competizione. Un problema in più per il Granada che cerca di correre ai ripari, pur sapendo che la competizione è omologata dalla Fifa. A rischio, infatti, anche Brahimi, che la Federazione algerina sta cercando di convincere in tutti i modi ad accettare la chiamata. Per il club biancorosso sarebbe un problema non da poco dover rinunciare per oltre un mese ad entrambi.

Fonte: Udineseblog.it.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.