Cerca
Close this search box.

Yaya Touré: “E’ stata fatta confusione, non ho intenzione di ritirarmi”

Le parole del calciatore ivoriano

Yaya Touré, tramite i suoi social, ha smentito il suo agente che pochi giorni fa ha dichiarato il ritiro dal calcio giocato dell’ivoriano. Ecco le sue parole: “Di recente c’è stata un po’ di confusione sul mio futuro. Voglio chiarire che amo il calcio e ho ancora voglia di giocare per qualche altro anno. Sto cominciando a prepararmi per diventare allenatore, ma farlo a tempo pieno non è nei miei pensieri adesso. E non preoccupatevi: quando sarà arrivato il momento, annuncerò ufficialmente il mio pensionamento, da solo!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.