Cerca
Close this search box.

Xavier Jacobelli: “Mi piace la svolta italiana imposta da ADL”

Con Sarri e Giuntoli si apre un nuovo corso. Non credo ad un ridimensionamento. Su Higuain dico che...

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Xavier Jacobelli, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“A me piace molto questa svolta italiana imposta da De Laurentiis. Sia Sarri che Giuntoli vengono da un’annata ricca di soddisfazioni nei loro club. Credo che il nuovo Napoli debba ripartire da un gioco di qualità, con tutto il rispetto di Benitez. Innanzitutto Sarri dovrà risolvere la questione legata alla fase difensiva. La scelta di De Laurentiis apre per il Napoli un nuovo corso, non credo ad un ridimensionamento, piuttosto mi aspetto un nuovo corso più pragmatico, con un tecnico che predilige gli italiani, in particolare calciatori giovani, quindi un progetto di valorizzazione.”

Su Higuain: “Non credo che il Napoli voglia privarsi del suo attaccante. Leggo di presunte offerte di club che si aggirano intorno ai quaranta milioni, ma credo che per quella cifra De Laurentiis non si sieda nemmeno a parlare.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.