Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Xavier Jacobelli, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Nelle ultime settimane sono cambiate tante cose per il Napoli e per Benitez. Prima di parlare del prossimo tecnico del Napoli, bisognerà capire quali sono le possibilità di una possibile permanenza del tecnico spagnolo. La palla passa a De Laurentiis. In questo momento stando a quelli che sono i risultati raggiunti in questa stagione, Mihajlovic mi sembra il profilo giusto per la panchina.
Sull’Europa League: “Il Napoli ha il dovere di provare a vincere la competizione. La squadra ha mostrato nell’ultima settimana la propria forza, vincere in casa con la Fiorentina ed imporsi in casa del Wolfsburg hanno cancellato il periodo negativo di risultati. Molto probabilmente in quel periodo la squadra ha accusato un calo di condizione che nell’arco di una stagione lunga capita a tutte le squadre ed in virtù di questo credo che siano state molto ingenerose le critiche piovute sul Napoli e su Benitez”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro