Nell’editoriale su Quotidiano.net parla il Direttore Xavier Jacobelli sulle tante vicende del calcio italiano. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:
“Leggo che si è candidato nella Lega Calcio Franco Carraro e se dovesse rientrare sarebbe la fine del calcio italiano. Dopo che lo hanno cacciato dai fatti di Calciopoli sarebbe ridicolo un suo rientro. Quest’uomo ha 71 anni e rimetterlo in carreggiata sarebbe un suicidio per il nostro calcio e specialmente ne andrebbe la sua credibilità, ma sappiamo che Carraro verrebbe spalleggiato dai club potenti ovvero Milan, Inter e Juventus, mentre le altre non accetterebbero la sua candidatura”
“Le parole di De Laurentiis mi hanno colpito e parecchio, perchè prima c’erano le “famose” sorelle che si giocavano lo scudetto, ma ora dopo le parole del Presidente partenopeo ho scoperto che ci sono solo tre “Genoveffe ” che dominano in Italia e le altre stanno a guardare. Io penso che l’unica cosa da fare è allearsi con De Laurentiis per sconfiggere il “vento del Nord”, speriamo che le sue parole vengano accolte.”
“Dal discorso di martedì del Presiente cominciano a uscire allo scoperto Zamparini, Lotito e Ghirardi dando ragione all’ira di Aurelio, che spero con tutto il cuore non siano solo parole ma che si passi ai fatti. Zamparini deve seguire le orme del Presidente azzurro per come parla degli arbitri e soprattutto degli allenatori, perchè criticare la guida tecnica non porta dei miglioramenti ma allo sfascio totale.”
“Spero che De Laurentiis non voti il ritorno di Carraro, ma faccia come Preziosi e Lo Monaco che hanno rifiutato il suo ritorno in Lega senza battere ciglio e rimanga coerente il buon Aurelio alle sue idee. Ma di questo ne sono sicuro che lo faccia, senza il ben che minimo dubbio. “
Fonte: Xavier Jacobelli per quotidiano.net
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro