Xavier Jacobelli: “La partita contro il Bologna sarà molto importante”

Xavier Jacobelli, direttore di quotidiano.net, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio Kiss Kiss Napoli.Ecco quanto sintetizzato da Iamnaples.it:

“La partita di domenica sarà molto importante, il Bologna è stato protagonista di un’ottima stagione e quindi l’ostacolo è molto più insidioso di quanto sembri per il Napoli. Di Vaio e Viviano rappresentano i punti forti del Bologna, ma ha anche tante altre individualità interessanti e Malesani è stato bravo a fronteggiare anche la crisi societaria. Prandelli? Le sue dichiarazioni sono ineccepibili, il commissario voleva solo elogiare il lavoro svolto dal Napoli. Non mi risulta che dopo il gol di Robinho con la mano, Galliani abbia chiamato Abete per chiedere scusa”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.