Cerca
Close this search box.

Xavier Jacobelli: “Il prestigio europeo è uguali a qualsiasi competizione”

Interviene a Radio Marte il direttore di Calciomercato.com Xavier Jacobelli sulla squadra azzurra. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Il Napoli deve sfruttare l’occasione di domani in Svezia, le brutte figure fatte in Olanda e Ucraina non mi sono piaciute, Mazzarri ha capito la lezione e contro il Dnipro c’è stata la reazione che tutta Napoli si aspettava. Il campionato è importante, però le gare europee non vanno snobbate, perché il prestigio è uguale in qualsiasi competizione. E’ presto per parlare di mercato, tutto dipende dalla posizione in campionato e dall’esito della competizione europea, il Napoli cerca un vice-Cavani, ma non è facile da trovare, l’attaccante che il Napoli cerca deve accettare di fare la riserva e deve essere pronto a qualsiasi evenienza. Mazzarri deve solo essere elogiato, ha la cultura del lavoro come pochi, non conta se è simpatico o antipatico basta che ottenga dei risultati. La partita si giocherà tra il tecnico e De Laurentiis e a fine stagione si tireranno le somme”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.