Cerca
Close this search box.

Xavier Jacobelli: “Il Napoli merita solo applausi. Il progetto Benitez è destinato a crescere”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di Calciomercato.com Xavier Jacobelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Mazzarri sarà emozionato domenica: il ritorno al San Paolo lo toccherà. L’Inter di questo periodo giocherà in maniera utilitaristica, non verrà a Napoli per imporre il proprio gioco contro una squadra che, al contrario, gioca con il baricentro altissimo. Eliminazione Champions? Questo Napoli merita solo applausi ed è proprio ciò che ha fatto il San Paolo: bellissimi gli applausi dei tifosi azzurri a fine gara. Bellissime anche le parole di De Laurentiis che finalmente ha detto di voler far bene in Europa League e credo che così sarà: il progetto Benitez può solo crescere. Trovarsi a discutere se impegnarsi o meno nella seconda competizione continentale è molto provinciale. Nessuna squadra italiana ha mai vinto questa competizione e credo sia arrivato il momento di onorare questo torneo. Lamela? Se dovesse arrivare in prestito gratuito, bene. Ma il Napoli ha altre priorità e Lamela è l’ultimo calciatore che serve agli azzurri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.