Xavier Jacobelli: “Gli azzurri sono la dimostrazione dell’efficienza della napoletanità in Italia”

Xavier Jacobelli, direttore di Quotidiano.net, ha parlato durante la trasmissione “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Inter? Penso siano venuti al pettine i nodi sospettati tempo fa di Benitez, l’età media dei nerazzurri è infatti troppo elevata. Credo che soltanto un miracolo potrà rimetter in corsa i nerazzurri in Champions; non sottovaluteri però il ruolo degli uomini di Leonardo in campionato, tutto è ancora aperto. Difesa azzurra? La forza del Napoli non risiede in un solo reparto, è collettiva; domenica mi ha colpito la condizione fisica straordinaria, superiore a molte compagini. Assenza di Cavani? Senza dubbio sarà una mancanza importante, l’uruguagio ha infatti già totalizzato un numero di reti pari a quelle messe a segno da Maradona in due anni di Napoli. Ciò detto è evidente che gli azzurri siano attrezzati affinchè si possa comunque giocare al meglio. I partenopei sono ormai diventati i primi dimostranti dell’efficienza napoletana in Italia”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.