Xavier Jacobelli: “Diamo tempo a Vargas di crescere nel Napoli”

Interviene a radio Kiss Kiss il direttore di Calciomercato.com Xavier Jacobelli sul momento della squadra di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“De Laurentiis ha fatto un affare cedendo Lavezzi per 30 milioni di euro al Psg, però i francesi non dovrebbero dare giudizi affrettati, perchè al suo primo gol suoneranno le campane a festa. Vargas è un grande talento, va solo aspettato, per me sta imparando i meccanismi del nuovo modulo e penso che a breve farà impazzire la tifoseria azzurra. Il mercato del Napoli è basato dalla tempistica, se dovesse esserci un occasione per la corsia mancina la coglierebbero al volo, però l’organico è davvero competitivo, basta vedere Behrami che sarà fondamentale per il gioco dei partenopei. Sarà un campionato competitivo, più incerto dello scorso anno, poi il fattore Europa inciderà sulla stagione di alcune squadre e ad esempio la Roma ne potrebbe approfittare e il Napoli è tra le pretendenti allo scudetto”.

La Redazione

A.S.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.