Cerca
Close this search box.

Xavier Jacobelli: “Con la Juve il San Paolo potrà essere determinante. Secondo posto? Questa Roma non molla”

Xavier Jacobelli, direttore di calciomercato.com, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli: “Il Napoli ha subito rialzato la testa dopo la sconfitta sfortunata in campionato con la Fiorentina. Il San Paolo potrebb essere determinante per battere la Juventus. E’ pure vero che non ci sarà Tevez e questo è un dispiacere per chi ama il calcio. Secondo posto? La Roma non molla ed ha una partita in meno. Credo che comunque la stagione di Benitez è stata buona, sarà interessante capire chi l’anno prossimo prenderà il ruolo di vice Higuain”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.