Cerca
Close this search box.

Xavi torna su Napoli-Barcellona: “Passi in avanti ma dominati dal Napoli in alcuni momenti”

Alla vigilia del prossimo match di campionato contro il Getafe, l’allenatore del Barcellona Xavi Hernandez ha parlato nuovamente del match di Champions League, pareggiato contro il Napoli. Di seguito le sue parole in conferenza stampa:

“I giocatori hanno fatto un passo avanti con la loro prestazione al Maradona. Le parole vanno dimostrate però coi fatti. Non possiamo fallire in nessuna partita se vogliamo andare avanti nella lotta al titolo in Liga e in Champions League. A livello fisico siamo molto bravi, forse è stato un po’ un problema mentale. Avremmo dovuto calmare la partita e in quei dieci minuti il Napoli ci ha dominato. Non è stato un problema fisico”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.