Xabi Alonso come fu con Higuain: il mediano vuole lasciare il Real, ma i compagni…

Xabi Alonso sembra aver deciso di non rinnovare il suo contratto col Real Madrid, lasciando quindi i blancos alla scadenza del suo contratto a fine stagione. Se la società si sta già attivando per trovare un sostituto, pare che i compagni di squadra stiano facendo parecchie pressioni sul giocatore per convincerlo a rinnovare. Non è la prima volta che lo spogliatoio del Real Madrid si esibisce in queste dimostrazioni di unità e affetto nei confronti dei compagni, era già successo l’anno scorso con Higuain e alla fine l’attaccante argentino si convinse a restare un altro anno, la storia si ripeterà con Xabi Alonso?

Fonte: Bundesligapremier.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.