Cerca
Close this search box.

X. Jacobelli: “Il fattore Champions League incide sulla Juventus come l’Europa League incide sul Napoli”

Nel corso del programma Radio Goal, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Xavier Jacobelli, Direttore Editoriale di calciomercato.com . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:  “Il discorso della classifica è eloquente. Il Napoli dimostra di essere una squadra legittimata ad ambire allo scudetto;  affrontare una squadra ostica come la Sampdoria riuscendo a portare a casa la vittoria e i 3 punti, è evidente che si posseggano i requisiti necessari per ambire allo Scudetto. Il fattore Champions League incide sulla Juventus come l’Europa League incide sul Napoli . E’ anche vero che il Napoli ha preso terribilmente sul serio l’Europa League, come è giusto che sia, e inciderà l’impegno infrasettimanale dal punto di vista psicofisico: rientrare il giovedì sul venerdì significa per l’allenatore avere una grande responsabilità e riuscire a gestire gli sforzi della squadra per il computo dei risultati in campo”.

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.