Cerca
Close this search box.

X. Jacobelli: “Il Chievo imposterà la partita sul ritmo e la velocità”

Il direttore di quotidiano.net Xavier Jacobelli è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it :

Il Chievo ha ottenuto un punto nelle prime due partite, quindi per i veronesi è necessario incamerare punti, i clivensi contano molto sulla velocità degli attaccanti, interessante anche l’inserimento di Bardley e di Hetemaj, quindi credo che il Chievo imposterà la partita sul ritmo. Zuniga? E’ un giocatore in forma, che sta diventando sempre più importante per Mazzarri, che può contare su giocatori che gli garantiscono un rendimento costante. Cavani? Se Pastore viene pagato 43 milioni e Osvaldo 19, allora Cavani minimo vale 50 milioni di euro, inoltre colpisce la sua professionalità e la sua umiltà, è un giocatore che nel Napoli ha trovato l’ambiente ideale per crescere professionalmente e caratterialmente. Non è un caso che il Napoli si trovi ai vertici, è il risultato di un progetto costruito da persone serie”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.