Domani, nella cornice del “Mico”, il principale Centro Congressi di Milano, si terrà il Wyscout Forum, evento che approda nella città meneghina per la terza volta. Un’occasione per club, agenzie e giornalisti di confrontarsi con la parola che nel calcio moderno fa più rima con mercato: scouting, la ricerca dei nuovi talenti alle prese con il tentativo di darsi un approccio sempre più scientifico. L’internazionalità è la caratteristica essenziale ed, infatti, il 17 ed il 18 Maggio il “Mico” ospiterà anche operatori internazionali: oltre alle italiane Milan, Roma, Napoli, Inter, Juventus, Udinese, Atalanta, Bari, Catania, Cesena, Novara, Palermo, Parma, Sampdoria, Varese, Virtus Entella, vasto il parterre che parla straniero, dal Boca Juniors al Barcellona, dal Manchester City al Liverpool.
La categoria degli agenti sarà ben rappresentata dagli italiani D’Amico, Branchini, Vigorelli, D’Ippolito che avranno modo di confrontarsi con chi conduce il mercato in altri lidi: le agenzie brasiliane Traffic e Bahia International, il noto procuratore argentino Cysterzpiller e tanti altri provenienti da tutto il mondo. Un evento da non perdere, l’happy hour della sessione estiva della “fiera dei sogni“, che Iamnaples.it seguirà ancora una volta dai luoghi delle trattative, gli alberghi milanesi.
Si preannuncia un’estate bollente, dal caso Lavezzi alla permanenza di Mazzarri fino al mercato in entrata; non vogliamo perderci nulla e saremo nei luoghi degli incontri a raccogliere le indiscrezioni ed i pareri dei protagonisti.
Napoli è al mercato con Iamnaples.it….
Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro