Cerca
Close this search box.

“Work in progress” allo stadio San Paolo, obiettivo: evitare l’ipotesi Palermo…

Prosegue la corsa contro il tempo allo Stadio San Paolo. Continuano i lavori per il restyling dell’impianto di Fuorigrotta, necessari per l’ottenimento della licenza Uefa in vista della prossima stagione di Champions League. Il tutto deve essere completato entro il mese di giugno. Il ritmo delle operazioni da parte delle imprese specializzate è notevolmente aumentato. Il primo step ha visto la messa a punto del manto erboso, operazione iniziata subito dopo la fine dell’ultimo match casalingo degli azzurri contro il Siena. Come noto, i punti critici della struttura non sono pochi e la scadenza incombe. La società partenopea ha indicato lo stadio di Palermo (già possessore della licenza Uefa) come possibile destinazione delle proprie gare europee in caso di “missione fallita”. Riusciranno i nostri “eroi” ad evitare l’ingresso in campo della “riserva”, ovvero la Favorita? Lo sperano tutti…

 

 

Dal nostro inviato al San Paolo Antonio Fusco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.