Wolfsburg-Napoli, biglietti in vendita anche per i residenti in Svizzera e Germania

Buone notizie per i tifosi partenopei che vivono all'estero

L’edizione odierna de Il Mattino riporta una notizia che farà sicuramente piacere ai tifosi del Napoli che vivono all’estero. In occasione del quarto di finale tra Wolfsburg e Napoli che si giocherà il 16 aprile prossimo, la Ssc Napoli metterà a disposizione i tagliandi per i tifosi residenti in Germania e Svizzera che potranno ricevere gli ingressi direttamente a casa. Si tratta di una novità assoluta, questa, visto che fino a questo momento c’era l’obbligo di ritirare ai botteghini del San Paolo i tagliandi. Per acquistare un biglietto dall’estero basterà mandare una mail a biglietteria.uefa@sscn.it a partire dalle 10 di oggi fino alle 17 di domani, 3 aprile. La mai dovrà contenere un documento che attesti la residenza in Germania o Svizzera. Il costo è di 23 euro, più 20 euro di spedizione e con l’aggiunta di una piccola commissione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.