Cerca
Close this search box.

Walter Novellino: “Dispiace vedere partire giocatori come Lavezzi”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex tecnico del Napoli Walter Novellino sul quasi addio del Pocho. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sapere che calciatori come Lavezzi possano andare via da Napoli, ti crea un po’ di dispiacere, visto il valore del giocatore, però sono sicuro che il club azzurro saprà come sostituirlo al meglio. Jovetic non mi pace però non so se ha le caratteristiche per sostituire il Pocho, su Insigne dico che il talento non gli manca, ma giocare in una piazza come Napoli non è facile, però il futuro è dalla sua parte. Per l’Europeo non sono preoccupato per la nazionale, le sconfitte ci stanno, ho fiducia in Prandelli e saprà far vedere il vero valore del suo team”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.