Witsel, l’agente svela: “Lo voleva il Napoli, ma…”

Le parole rilasciate a Het Laatste Nieuws dall’agente del centrocampista belga del Borussia Dortmund

Il Borussia Dortmund ha piazzato il colpo Axel Witsel, uno che in questi anni è stato molto vicino alla Serie A.

Nelle scorse stagioni si era parlato di Milan, ma è notizia recente che avrebbe potuto rinforzare il centrocampo del Napoli.

A svelarlo è Paul Stefani, agente del giocatore belga a Het Laatste Nieuws:

“C’erano anche altre squadre interessate. Il Manchester United lo voleva e anche il Napoli, ma io ho detto ad Axel ‘a Dortmund sei il numero uno, mentre al Manchester United e al Napoli sei solo uno dei tanti’”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.