Cerca
Close this search box.

Witsel a Tuttosport: “Volevo solo la Juve, primo club in Italia”

Il belga parla dopo il mancato passaggio ai bianconeri

Alex Witsel ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, ecco un’estratto della stessa:

Lei in estate ha rifiutato una marea di club (Everton, Napoli, Inter, Chelsea): perché voleva soltanto la Juventus?
«Perché la Juventus è il primo club d’Italia e una della squadre più importanti d’Europa negli ultimi anni».

Lei è stato a un mezzo passo dal diventare la “ciliegina” del mercato juventino, già sontuoso grazie agli acquisti di campioni come Higuain, Pjanic, Dani Alves, Benatia, Cuadrado, Pjaca… Pensa che per i bianconeri possa essere l’anno giusto per trionfare in Champions?
«Sono tutti ottimi giocatori e ci sono buone possibilità che la Juventus vinca la Champions. Il club ha investito tanto. Certo, quando ne avrò la possibilità seguirò le loro partite in televisione»

Fonte: Tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.