Wisla Cracovia-Napoli, debutta D’Agostino: dall’idolo Neymar al tunnel a Manolas

Debutto in prima squadra per il talento della Primavera Giuseppe D’Agostino. Era stato convocato nella debacle di Granada da  Gennaro Gattuso, che ora non siede più sulla panchina del Napoli. C’è Spalletti, che ha chiamato l’esterno offensivo classe 2003, con gli attaccanti non al meglio della condizione che sono rimasti a Castel Volturno. D’Agostino è da tempo sotto osservazione del club partenopeo: si ispira a Neymar e in allenamento ha anche fatto un memorabile tunnel a Manolas. Ha personalità e voglia di emergere. Dopo la spedizione al ‘Los Carmenes‘ in Spagna dello scorso febbraio, l’esordio in amichevole contro il Wisla Cracovia questa sera.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.