Cerca
Close this search box.

Wilson: “Milan favorito per lo scudetto. Napoli e Lazio le antagoniste!”

Nel corso di 91° Minuto, in onda sulle frequenze di Radio Club 91, è intervenuto l’ex calciatore della Lazio, Giuseppe Wilson. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Lazio capolista? Questi punti sono merito della bontà della squadra e della bravura di Reja che è un tecnico preparatissimo ed una brava persona che merita questo successo. Lo scorso anno era arrivata a pari merito dell’Udinese, ma dietro per la differenza reti, poi, in estate, si è rinforzata con due innesti di fascia alta. Klose è un giocatore incredibile. Ieri ha avuto un guizzo da 25enne, spaventa il suo modo di giocare, adoperarsi per gli altri. E’ l’idolo della tifoseria. Scudetto? Il Milan ha una rosa molto ampia, con tanti fuoriclasse. E’ la favorita per lo scudetto, credo che non avrà difficoltà ad arrivare sino in fondo a meno che non sia distratta dalla Coppa dei Campioni cui la società tiene di più. La rosa è eccezionale, con Ibrahimovic che fa reparto da solo. Napoli e Lazio saranno le antagoniste, ma oggi, i rossoneri non sono raggiungibili in termini di spessore della rosa e le competenze necessarie per vincereLa Juventus sta giocando bene sul profilo caratteriale. Conte ha trasmesso le sue qualità di giocatore. Alla rosa manca qualcosaFuturo Champions del Napoli?Ormai siamo abituati alle grosse prestazioni in Coppa del Napoli. Le prossime partite sono fondamentali per passare il turno. Il Villareal è quasi fuori, non penso ci affronterà con grosse velleità, mentre gli azzurri saranno molto motivati e penso che vinceranno”.

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.