Cerca
Close this search box.

Widmer, niente Napoli: è vicino alla Lazio, Lotito pronto a chiudere

Sul terzino ci sono anche Anderlecht e Leicester

Inzaghi, allenatore della Lazio, spinge per avere un esterno che possa giocare su entrambe le fasce. E il maggiore indiziato è Silvan Widmer dell’Udinese, come rivela Il Messaggero. Con il club friulano c’è un discorso piuttosto avanzato, con la Lazio pronta ad offrire 8 milioni cash, con una formula molto simile a quella usata per Dusan Basta tre anni fa: una parte fissa, con alcuni robusti bonus che scattano a seconda delle presenze. Tra Lotito e Pozzo c’è un ottimo rapporto e anche voglia di chiudere in modo positivo l’operazione. Lo svizzero dell’Udinese sarebbe felice di trasferirsi nella capitale, anche se su di lui ci sono Anderlecht e un club inglese, pare il Leicester.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.