Widmer, l’agente: “Sta bene a Udine, con il Napoli niente di concreto”

L’agente di Widmer Fredy Strasser ha parlato del futuro del suo assistito

Sempre più insistenti le voci che vorrebbero lo svizzero Widmer al Napoli la prossima stagione, il suo agente Fredy Strasser, a Radio Kiss Kiss, non ha chiuso ad un eventuale accordo:«Sta bene ad Udine, è ormai da diversi anni in Friuli e si è ambientato perfettamente.  E’ ovvio che gli accostamenti al Napoli mi fanno felice, è una grande squadra, una squadra che stimo molto.
Al momento, però, si tratta solo di rumors, di concreto non c’è nulla. Conosco Giuntoli, ho contatti con lui da circa due anni, parliamo di Widmer, ma anche di altri calciatori. Ci siamo sentiti anche un paio di settimane fa. Se il Napoli si interesserà a lui in estate Giuntoli mi chiamerà e ne parleremo. A tutti i calciatori piacerebbe misurarsi con la Champions e Silvan non fa eccezione, ma oggi è concentrato sull’Udinese e vuole chiudere bene la stagione».

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.