Widmer e Donsah piste calde, ma prima bisogna cedere

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul mercato del Napoli. Giuntoli lavora di giorno e di notte per completare le ultime operazioni. In questo momento la priorità è cedere: ci sono Andujar, Vargas, De Guzman e magari anche Henrique da sistemare. Intanto il ds partenopeo continua a pensare anche agli ultimi rinforzi per Sarri. Va avanti la trattativa per il giovane Donsah, il centrocampista sette polmoni del Cagliari: il Napoli inisiste per il prestito oneroso con obbligo di riscatto. Un’operazione da poco più di dieci milioni, ma i sardi ne chiedono 14. Giuntoli, inoltre, ieri ha cenato con Caludio Vagheggi. Con lui si è parlato di Widmer. L’esterno dell’Udinese piace e potrebbe essere lui l’ultimo tassello sulle corsie per Sarri. Prima, però, bisogna cedere.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.