Cerca
Close this search box.

West Ham-Tottenham, Sandro neanche in panchina: problemi fisici per il brasiliano

Mancano anche Paulinho, Vertonghen e Dembelè nella trasferta degli Spurs ad Upton Park

In Inghilterra già si gioca, è in corso la prima giornata della Premier League. Ha aperto le danze Manchester United-Swansea, con la vittoria a sorpresa della formazione di Monk all’Old Trafford. Alle 16 è iniziata West Ham-Tottenham, nelle file degli Spurs due giocatori più volte accostati al Napoli: Capoue e Sandro. Il francese è in campo dal primo minuto, ha cominciato da centrocampista e dopo l’espulsione di Naughton è stato abbassato nel ruolo di difensore centrale. Il brasiliano è uno dei tanti assenti della squadra di Pochettino, non è stato neanche convocato per la trasferta di Upton Park. L’allenatore degli Spurs considera il centrocampista presente nella lista-mercato di Rafa Benitez un esubero, un giocatore in uscita, ma Sandro è fermo ai box anche per un leggero infortunio. Nel derby di Londra mancano anche Paulinho, Vertonghen e Dembelè, che hanno cominciato in ritardo la preparazione a causa del Mondiale e Pochettino ha preferito risparmiarli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.