Sfumato per il momento Carlos Bacca, che preferirebbe una squadra da Champions League, il West Ham cambia obiettivo ma continua a sondare il mercato italiano. Come riporta Sportmediaset il club inglese avrebbe messo gli occhi su Mauro Icardi che, dopo l’uscita di Wanda Nara, potrebbe anche essere sacrificato dall’Inter. I nerazzurri, che considerano l’argentino incedibile, potrebbero comunque valutare un’offerta dai 50 milioni in su.
Al momento siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma la voce di mercato c’è. Icardi piace al West Ham e i recenti “mal di pancia” dell’argentino potrebbero far decollare la trattativa. Il club inglese è disperatamente a caccia di una punta di qualità e, dopo il no di Bacca, Maurito è il primo nome sulla lista dei desideri. Per strappare la punta all’Inter però serviranno molti soldi. Il giocatore, infatti, è considerato incedibile da Thohir e per convincere i nerazzurri a lasciar partire il bomber serviranno almeno 50 milioni di euro.
Attenzione però, perché il West Ham non è l’unico club interessato a Icardi. In Premier abbiamo già detto dell’interesse dell’Arsenal, ma c’è anche una pista tutta itlaian. Se Higuain andasse alla Juve, infatti, il Napoli potrebbe puntare proprio sull’argentino per sostituire il Pipita. Anche in questo caso però Mauro sarebbe in corsa sempre con Bacca, particolarmente attratto dalla Champions.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro