Cerca
Close this search box.

West Ham, parla il Presidente: “C’era un accordo con Benitez, poi è arrivato il Real Madrid…”

"Avevamo un accordo con l'ex allenatore del Napoli, con noi avrebbe fatto bene"

Rafa Benitez poteva allenare il West Ham dopo la conclusione del rapporto con il Napoli. Ma, come prevedibile, alla fine ha scelto di andare al Real Madrid. A svelare questo interessante retroscena è stato uno dei proprietari del club inglese, David Sullivan, ai microfoni della BBC: “Siamo stati a due ore da Benitez, poi è arrivato il Real Madrid. Avevamo firmato un contratto, credo che con noi avrebbe fatto un buon lavoro. Abbiamo cercato anche Klopp ma lui voleva una pausa e non sarebbe venuto”. Chissà, magari in Inghilterra non avrebbe avuto le pressioni mediatiche che sta subendo in Spagna…

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.